Ecco il mio PRIMO libro! Dal titolo:  …Chi lo dice che single è meglio?…

2020 in periodo di “chiusura” che altro fare se non scrivere un libro?

La casa Editrice Tripla E ha letto il mio scritto, decidendo di conseguenza a pubblicarlo! Per me, è motivo di orgoglio…..voi mi direte la vostra!

Un GRAZIE di cuore a EdizioniTriplaE che ha creduto nel mio scritto e un abbraccio particolare a Irma Panova Maino che mi ha seguito e pure incitato a scriverne altri!!
Quindi potrebbe essere il primo di una lunga serie?? Chi può dirlo……
Intanto provate con il primo e poi mi direte!
Per tutti coloro che lo volessero acquistare con dedica autografata, contattatemi o inviatemi una mail a info@rossellaguadagno.it per accordarsi.
Costo 15 euro
Altrimenti lo potete acquistare a questo link
Costo 15 euro
TRAMA
Protagonista del romanzo “Chi lo dice che single è meglio” è Cecilia over cinquanta, una single recidiva, che da sempre analizza la sua vita con ironia. E’ convinta che chi non è single per davvero, non possa capire fino in fondo il suo vero significato.
Nonostante la sua età e un’ educazione troppo rigida passata nel giudizio e all’insegna dei sensi di colpa, ha ancora voglia di ridere, scherzare e di condividere le sue serate in compagnia.
Durante un’improvvisata vacanza, Cecilia scopre dalle sue compagne di viaggio, che le loro esperienze sono egualmente assurde ed incredibili; anche loro quotidianamente si destreggiano fra momenti di solitudine e incontri improbabili con inattendibili uomini.
Dunque decidono insieme di analizzare i vari accaduti per cercare in qualche modo di chiudere eventuali ferite ancora aperte o convinzioni imposte derivanti dalle educazioni ricevute.
Proprio perchè in cerca delle soluzione, Cecilia capisce che le soluzioni sono dentro di noi e trovare le vie di mezzo con una buona dose di autoironia, è la cura di tutti i mali, riderci sopra è una buona soluzione perchè… LA VITA È UN GIOCO!!